Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Da attore a scrittore, Marco Bonini presenta a Palestrina il suo primo romanzo


“Se ami qualcuno dillo” è una storia familiare di crescita e redenzione. L’emozionante esordio narrativo di un attore molto amato.

“Mio padre è la chiave di volta di tutta la mia vita. È il modo in cui guardo mia madre, gioco con mio figlio, sorrido a una donna. Proprio per questo è anche il principio generativo di quasi tutti i miei problemi”. È questa la frase che Marco Bonini, attore e sceneggiatore romano, ha scelto per presentare al pubblico il suo romanzo d’esordio “Se ami qualcuno dillo”.

Sabato 7 marzo 2020 alle ore 17.30 Bonini sarà a Palestrina, presso la sala Borghesani in piazza Santa Maria degli Angeli 2, per parlare del suo libro. Saranno presenti all’incontro Roberto Papa che porgerà alcune domande all’autore, e “I Ragazzi di Monte Ginestro” che leggeranno alcuni brani. L’evento è a cura del Circolo Culturale Prenestino “Roberto Simeoni”.

Marco Bonini nel 2015 ha firmato con Edoardo Leo la sceneggiatura del pluripremiato Noi e la Giulia, vincitore di due David di Donatello, due Nastri d’Argento e del Globo D’Oro della stampa estera come migliore commedia dell’anno. È tra i protagonisti della fortunata trilogia di Sydney Sibilia, Smetto quando voglio.

3 Marzo 2020
Spallanzani: 5 nuovi casi positivi al Covid-19. Uno è di Castel Madama
3 Marzo 2020
Caso di Coronavirus a Castel Madama, chiuse le scuole per 15 giorni

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *