Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Da Colle Barco al centro cinofili della polizia: in viaggio con le associazioni Sarc e Senza Frontiere

a cura della redazione

 

questa mattina un pullman della Polizia di Stato ha trasportato gli utenti delle associazioni “Sarc” e “Senza frontiere” nel Centro di coordinamento dei servizi a cavallo e cinofili della Polizia di Stato.

Si tratta di un’iniziativa ideata e promossa dal Comitato Colle Barco, con il patrocinio del Comune di Zagarolo e la collaborazione della Polizia di Stato, che rientra nel calendario di eventi dedicati alla socialità, tematica portata avanti da tempo proprio dal Comitato di Zagarolo.

a Zagarolo

Alla partenza presente anche la Sindaca di Zagarolo Emanuela Panzironi, l’Assessore alle Politiche sociali Antonella Caspoli e il Consigliere con delega alla cultura Alessandro D’Ambrosi.

Ringraziando tutto lo staff del Comitato per l’organizzazione dell’iniziativa e la Polizia di Stato per averne aderito, ricordiamo il prossimo appuntamento che si svolgerà a Colle Barco: Sabato 20 Aprile, ore 15.00, evento contro il bullismo.

Nel parco F. Fellini di Colle Barco è prevista l’inaugurazione di una panchina gialla al fine di sensibilizzare tutti contro il fenomeno del bullismo.

Accanto al Comitato Colle Barco e all’Amministrazione comunale, saranno presenti anche le società sportive Atletico Zagarolo 2020 e ASD Città di Zagarolo. Prevista anche l’esibizione delle scuole di danza Stella Blu, Latin Imperiale e IG Sport & Benessere.

Info: 3333800777

Web: www.comitatocollebarco.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: