Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Da domani si accede al Drive-In solo su prenotazione: ecco tutte le info


La nuova modalità di accesso al servizio ha l’obiettivo di evitare che i cittadini aspettino per lungo tempo in fila

Da domani 5 novembre parte il sistema di prenotazione online per i Drive-In della ASL Roma 5A partire da domani, giovedì 5 novembre, per accedere ai drive-in della ASL Roma 5 sarà necessario prenotare il tampone tramite la piattaforma della Regione Lazio al link: https://prenota-drive.regione.lazio.it/main/home La nuova modalità di accesso al servizio ha l’obiettivo di evitare che i cittadini aspettino per lungo tempo in fila ai drive-in in attesa dell’esame diagnostico.

La modalità di accesso online è semplice. Basta avere con sé la ricetta dematerializzata, con la prescrizione effettuata dal Medico di Medicina Generale (MMG) o dal Pediatra di libera scelta (Pls), e il codice fiscale ed entrare nella piattaforma regionale.Si ricorda che la prescrizione del tampone avviene su precise indicazioni cliniche.Una volta effettuato l’accesso, si potrà scegliere il giorno e l’ora disponibili di esecuzione del tampone. Al termine dell’operazione verrà rilasciato un codice di prenotazione che il cittadino dovrà esibire al drive-in. Al momento sono 6 i drive-in operativi in tutta la ASL Roma 5:· GUIDONIA, ingresso in via Mario di Trani· PALOMBARA SABINA, Casa della Salute· COLLEFERRO, via degli Esplosivi· GUIDONIA MONTECELIO, via Tenuta del Cavaliere· LABICO, via Casilina Km 38,500· MONTEROTONDO SCALO, via Galileo Galilei (zona industriale)Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito regionale www.salutelazio.it.Asl Roma 5Salute Lazio

4 Novembre 2020
Quando Enrico Toti perse la gamba a Colleferro. Il 4 novembre in città in ricordo del noto combattente
4 Novembre 2020
Un giovane di San Cesareo sul podio della Lazio Reining Horse Association

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *