Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Da Genazzano a Tali e quali. La storia di Fabrizio e del suo “Eros”

Da Genazzano alla popolare trasmissione televisiva su RAI 1 “Tale e Quale”.

È la storia di Fabrizio Balzano, il cantante scelto dalla trasmissione condotta da Carlo Conti per la sua passione per Eros Ramazzotti.

A Cave

Classe 1980, si è avvicinato alla musica di Eros Ramazzotti fin da bambino. La tribute band Erosmania per anni ha riproposto nel suo spettacolo il percorso musicale del cantautore romano Eros Ramazzotti e alla voce c’era sempre lui, Fabrizio Balzano, che ora si cimenta in questa nuova incredibile avventura. 

Sono cresciuto in una famiglia modesta, con padre e madre che mi hanno insegnato che le cose te le devi guadagnare col sudore, l’impegno e l’onestà e alla vita non gliene frega niente dei tuoi sogni se non sei tu il primo ad investirci l’Anima.  Se guardo al passato mai avrei pensato di poter vivere tutto questo.  La Musica.  La Musica mi ha regalato un Fratello, mi ha regalato Amici, mi ha regalato una seconda famiglia, mi ha regalato emozioni continue e grandi, grandissime, a volte anche incontrollabili, ma questi sono soltanto pensieri da Sala Prove. La Musica: l’unica droga che salva le vite

Fabrizio da 12 anni guida la tribute band Erosmania e al contrario di altri concorrenti che fanno parte di questo talent show, per lui questa è stata la prima esperienza televisiva.

Il dramma