Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Da Valmontone a Temptation Island: la storia di Elena Cianni

Sui social e i giornali di gossip sta rimbalzando in queste ore un nome: Elena Cianni, la nuova tentatrice di Temptation Island, il programma estivo di successo di Canale 5.

La ragazza di valmontone si è fatta notare durante la seconda puntata del reality show dei sentimenti condotto con grandissimo successo da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5. Elena nel villaggio dei fidanzati ha incuriosito Massimo Colantoni, il fidanzato di Ilaria Teolis. Una vicinanza improvvisa visto che Massimo durante la prima puntata sembrava molto interessato a Federica Lepanto, la vincitrice del Grande Fratello 14. Qualcosa non è andato per il verso giusto tra i due, così Massimo ha preferito spostare la sua attenzione sulla bellissima Elena.

LA STORIA

La ragazza si è fatta notare durante la seconda puntata del reality show dei sentimenti condotto con grandissimo successo da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5. Elena nel villaggio dei fidanzati ha incuriosito Massimo Colantoni, il fidanzato di Ilaria Teolis. Una vicinanza improvvisa visto che Massimo durante la prima puntata sembrava molto interessato a Federica Lepanto, la vincitrice del Grande Fratello 14. Qualcosa non è andato per il verso giusto tra i due, così Massimo ha preferito spostare la sua attenzione sulla bellissima Elena.

Fonte: Il Sussidiario

??RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO??