Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Dall’ultimo film di Favino a Creed: appuntamento da non perdere al cinema di Genazzano

a cura della redazione

 

Una programmazione da far invidia alle migliori sale di Roma con una strumentazione e una tecnologia d’avanguardia in un luogo ricco di fascino. Sta riscuotendo molto successo l’apertura del nuovo cinema Italia a Genazzano. Un luogo della storia ricco di fascino caro ai genazzanesi e ai prenestini tutti a due passi dall’imponente Castello Colonna. Un’occasione per scoprire tesori nascosti della storia locale e assistere all’ultima programmazione di grido del Grande schermo.

Questa settimana a partire da giovedì da non perdere l’ultimo film con protagonista il grande Pierfrancesco Favino. “L’ultima notte di Amore”, regia di Andrea Di Stefano, sta riscuotendo un notevole successo. Favino ha ragione: «Dura due ore, ma sono due ore che volano». Se ancora non l’avete visto, andateci subito. 

Appuntamento alle ore 20,30.

Per gli amanti del genere c’è la possibilità di vedere anche Creed 3 (spettacolo alle 18,30), la saga di successo ispirato al pugile. Infine un occhio anche ai bambini che avranno l’occasione di avere in esclusiva il film “Mummie a spasso nel tempo” (spettacolo alle 17).

a Genazzano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: