Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Danilo Giovannoli nuovo presidente dell’assemblea dei sindaci del consor4zio I Castelli della Sapienza

a cura della redazione

 

Danilo Giovannoli, sindaco di Labico, è appena stato eletto, all’unanimità, presidente dell’assemblea dei sindaci dei comuni consorziati con il nostro Consorzio. 

Fabio Bertoldo, sindaco di Gallicano nel Lazio, è stato nominato vicepresidente. 

a Valmontone

Il Consorzio “I Castelli della Sapienza” è stato costituito nel territorio dei Monti Prenestini-Lepini ed ad oggi comprende i Comuni di

  • Artena
  • Carpineto Romano
  • Cave
  • Colonna
  • Gallicano nel Lazio
  • Genazzano
  • Labico
  • Lariano
  • Paliano
  • Poli
  • Valmontone
  • Zagarolo

Gli indirizzi generali del consorzio vengono indicati dall’Assemblea, costituita dai Sindaci dei comuni associati e da due rappresentanti per comuni, un rappresentante della minoranza e l’altro della maggioranza.

Il Consiglio d’Amministrazione è l’organo di amministrazione del Consorzio ed è composto dal presidente e da altri 4 membri nominati dall’Assemblea. Il Presidente del CdA è il Dr. Angelo Rossi, gli altri componenti sono Valentina Auditori, Letizia Corsetti, Angelica Rischia, Carla Saucelli.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: