Dennis Foggia, al via la raccolta fondi per la Caritas di Palestrina
Una bellissima iniziativa del campione del Motomondiale. CLICCA QUI per fare una donazione
Il momento ci chiede di restare a casa, ma noi senza correre non riusciamo a stare. Questa volta però non vi invito a seguirmi sulle lingue d’asfalto del Motomondiale, vi chiedo invece di cliccare sul sito GoFundMe.com.
Ho deciso infatti di avviare da oggi una raccolta fondi: i proventi saranno interamente donati alla Caritas della diocesi di Palestrina, al fine di poter aiutare e fornire generi di prima necessità alle famiglie maggiormente in difficoltà in questo periodo di contrasto al Coronavirus.
Sarà possibile effettuare un’offerta libera e, a tutte le persone che si uniranno a me in questa gara di solidarietà, verrà offerta la possibilità di iscriversi gratuitamente al Fan Club Dennis Foggia e sarà inviata loro una ‘Special Edition’ card autografata del Fan Club stesso.

Terminato il periodo in cui sarà possibile effettuare le donazioni, chiunque avrà contribuito alla raccolta fondi potrà partecipare all’estrazione di un casco, di un paio di guanti e delle saponette marchiate Dennis Foggia, oltre a due pass per l’accesso nell’area hospitality del team Leopard Racing per le tappe del Mondiale che avranno luogo in Italia.
Il sorteggio casuale avverrà in diretta sui miei profili social ufficiali e sarà possibile conoscere i vincitori attraverso l’estrazione del numero della card già inviata al momento della donazione.
3, 2, 1, si spengono le luci: via, partiamo, corriamo a tutto gas questa corsa di solidarietà!
Vi abbraccio, Dennis Foggia