Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Desideri aumentare il tuo benessere nella vita e nel lavoro? Nuovo corso specialistico con Gianluca Malatini

a cura della redazione

 

Te corsi (corso test specialistico, corso leadership e corso Toxic people) in uno per comunicare in modo chiaro ed efficace, superare i conflitti relazionali, potenziare le proprie capacità, conquistare gli obiettivi con determinazione e incrementare la fiducia e stima di se stessi.

È l’iniziativa dell’accademia d’arte Miraallatuaeccezione in collaborazione con G.Mood, che propone un corso per rinforzare il potere personale nella vita e nel lavoro.

Il corso sarà tenuto da Gianluca Malatini, autore e speaker motivazionale di successo, fondatore di G.Mood, azienda di Consulenza Strategica Aziendale Direzionale e Management, specializzata nella valorizzazione delle Risorse Umane.

Organizzatrice dell’evento è Tamara Paolucci, direttrice dell’accademia d’arte Miraallatuaeccezione, che ha aperto le iscrizioni al corso.

Tre le date in programma: 21 aprile, 19 maggio e 23 giugno.

I corsi si svolgeranno a Palestrina dalle ore 10 alle ore 18 (sede da comunicare al momento dell’iscrizione).

Al momento dell’iscrizione tutti i partecipanti eseguiranno un test “Personality profile” per comprendere in cosa può ulteriormente migliorare al fine di fare la differenza nella sua attività professionale e personale.

Durante la giornata di lavoro verranno svolte esercitazioni pratiche per intervenire sulla propria efficacia, selezionare i propri collaboratori e massimizzare i risultati del know how appreso.

L’obiettivo finale è acquisire la capacità di una nuova leadership che ispira e valorizza con semplicità le persone che lo circondano.

Il corso intende liberare ogni persona da condizionamenti negativi esterni per ottenere il massimo da se stessi e dagli altri. L’intervento permette di recuperare e rigenerare l’energia emozionale logorata nel tempo, colmare le lacune specifiche dell’individuo, infondere più sicurezza, più entusiasmo e più dinamismo.

Info e iscrizioni al 339 6927 506 o scrivendo a miraalleccezione@gmail.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: