Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Distanti ma unite più che mai: la squadra di pattinaggio prenestina aderisce alla campagna social


Body, tute azzurre e pattini ai piedi, le giovani pattinatrici di Palestrina in posa per dare un messaggio di speranza a tutti

Anche la scuola di pattinaggio su rotelle Asd Palestrina Sporting Center ha aderito alla campagna social #DistantiMaUniti lanciata dall’Ufficio per lo Sport della presidenza del Consiglio dei ministri.

Con un messaggio whatsapp inviato alle allieve la responsabile di settore Valentina Giordani, l’allenatrice Giorgia Maria Zaccagnini e la collaboratrice Federica Torrese, hanno invitato le giovani atlete ad inviare una foto con il braccio allungato verso l’esterno, come a toccare qualcuno che non si vede, ma sappiamo che c’è.

Le ragazze hanno subito aderito con entusiasmo all’iniziativa e il montaggio delle foto mostra come la distanza forzata di questi giorni non potrà mai separare questa fantastica squadra dei Monti Prenestini, un gruppo di giovanissime pattinatrici unite dall’amore e dalla passione verso questo bellissimo sport.

Nell’attesa di riprendere gli allenamenti e le gare, interrotti per causa di forza maggiore dall’emergenza Covid19, le ragazze continuano a tenersi allenate seguendo le indicazioni e gli esercizi che le insegnanti inviano puntualmente su whatsapp. In bocca al lupo all’Asd Palestrina Sporting Center e alle loro insegnati: siete fantastiche e tornerete a brillare più di prima!

19 Marzo 2020
Coronavirus, un caso anche a Colonna
19 Marzo 2020
Asl Roma 5, 10 nuovi contagiati. La situazione a Palestrina e nel territorio

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *