Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Distanti ma unite più che mai: la squadra di pattinaggio prenestina aderisce alla campagna social


Body, tute azzurre e pattini ai piedi, le giovani pattinatrici di Palestrina in posa per dare un messaggio di speranza a tutti

Anche la scuola di pattinaggio su rotelle Asd Palestrina Sporting Center ha aderito alla campagna social #DistantiMaUniti lanciata dall’Ufficio per lo Sport della presidenza del Consiglio dei ministri.

Con un messaggio whatsapp inviato alle allieve la responsabile di settore Valentina Giordani, l’allenatrice Giorgia Maria Zaccagnini e la collaboratrice Federica Torrese, hanno invitato le giovani atlete ad inviare una foto con il braccio allungato verso l’esterno, come a toccare qualcuno che non si vede, ma sappiamo che c’è.

Le ragazze hanno subito aderito con entusiasmo all’iniziativa e il montaggio delle foto mostra come la distanza forzata di questi giorni non potrà mai separare questa fantastica squadra dei Monti Prenestini, un gruppo di giovanissime pattinatrici unite dall’amore e dalla passione verso questo bellissimo sport.

Nell’attesa di riprendere gli allenamenti e le gare, interrotti per causa di forza maggiore dall’emergenza Covid19, le ragazze continuano a tenersi allenate seguendo le indicazioni e gli esercizi che le insegnanti inviano puntualmente su whatsapp. In bocca al lupo all’Asd Palestrina Sporting Center e alle loro insegnati: siete fantastiche e tornerete a brillare più di prima!