Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

DM Costruzioni, opere di eccellenza: così l’azienda di Cave è cresciuta nel tempo

pubbliredazionale

La storia di una famiglia che ha saputo allargare i propri orizzonti

Una società identificata con il nome di una famiglia, quella dei Flavi, che grazie al lavoro e alla professionalità dimostrata sul campo è cresciuta nel tempo ampliando i suoi orizzonti aziendali. Stiamo parlando della DM Costruzioni, un centro di attività per costruzioni di eccellenza con sede a Cave.

Dai cantieri per le Metro B1 e C di Roma allo stadio Olimpico fino ad arrivare a grandi gruppi come American Express e Italgas, la Dm Costruzioni ha saputo in questi anni ritagliarsi una fetta importante del mercato dell’edilizia in genere grazie alla capacità di un team ben organizzato e una dotazione di un parco macchine di ultima generazione.

DM Costruzioni è specializzata in ristrutturazioni, opere in Cartongesso, tinteggiatura, posa in opera di pavimenti e rivestimenti, impianti elettrici e idrici, movimento terra, infissi in legno e PVC e ancora giardinaggio e ponteggi.

Grazie alla dotazione di un ufficio tecnico interno, DM Costruzioni è in grado di soddisfare le esigenze della clientela dall’A alla Z, dal piccolo disbrigo delle pratiche burocratiche fino alle grandi opere. Di seguito alcuni cantieri effettuati di recente.

DM Costruzioni di Marco Flavi Piazza Francesco D’assisi 8 Cave 00033 (RM)email ladmcostruzioni@gmail.com 3891118774 – 3314115192