Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Domenica inaugura il Natale in Via Barberini. A Palestrina letture in inglese e animazione per bambini

a cura della Redazione

E’ tutto pronto a Palestrina per il “Natale a Via Barberini”. Il primo evento che inaugura il ricco cartellone di eventi prenderà il via domenica 3 dicembre.

Ad attendere i più piccoli ci sarà una magica lettura animata in inglese con la Magic Teacher Cristiana Chiapparelli en-joy happy English.

I bambini saranno immersi nel magico mondo del Ginger bread Man, il simpatico omino di pan di zenzero protagonista di mille avventure.

Cristiana, con il suo approccio coinvolgente e appassionato, condurrà i piccoli partecipanti in un’avventura emozionante attraverso la storia incantata del Gingerbread Man. Ci saranno momenti di magia, interazione e, naturalmente, un’occasione speciale per praticare l’inglese in modo divertente e coinvolgente.

Programma Natale Via Barberini

Il racconto del Gingerbread Man sarà accompagnato da ttività interattive per coinvolgere i bambini e rendere la lettura un’esperienza indimenticabile. Ad addolcire il pomeriggio anche piccoli snack a tema.

Un’occasione per praticare l’apprendimento della lingua in modo divertente: i bambini impareranno l’inglese attraverso l’esperienza coinvolgente della lettura animata.

Sarà, inoltre, un’occasione per stimolare la creatività dei piccoli partecipanti attraverso attività interattive e colorate.

COME PARTECIPARE

L’evento è aperto a tutti i bambini dai 6 ai 12 anni desiderosi di esplorare il mondo affascinante del Gingerbread Man. Il contributo è di 10 euro e i posti sono limitati.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

E’ necessario prenotare il proprio posto in anticipo compilando il modulo disponibile CLICCANDO QUI 

QUANDO E DOVE

Appuntamento Domenica 3 dicembre, ore 16:30 presso Via Barberini 24 – Palestrina (Rm)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: