Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Donna incinta travolta in strada: perde uno dei due gemelli

Una donna di 41 anni, la mattina del 30 agosto, mentre camminava al lato strada in un tratto all’uscita di una curva senza marciapiede su via Appia Nuova a Velletri, è stata investita da dietro, seppur leggermente, da una Renault Kangoo guidata da un cittadino di Lanuvio.

La 41enne di Velletri, incinta di 2 gemelli, quasi al settimo mese, è volata per alcuni metri riportando alcune contusioni non gravi. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale di Velletri e un’ambulanza del 118 che ha trasportato la donna all’ospedale dei Castelli.

 

a Palestrina

I medici, visto lo stato interessante della signora, hanno subito disposto il trasferimento al Gemelli di Roma dove hanno subito fatto una ecografia e visto che uno dei gemelli era morto probabilmente in seguito ai postumi dell’ incidente, mentre l’altro è stato fatto partorire (ma si trova anche lui in gravi condizioni).

 

Sul piccolo nato morto è stata disposta  l’autopsia dalla Procura di Velletri, presso l’istituto di medicina legale di Tor Vergata.  Ci sono ancora indagini in corso e ora si spera per il secondo gemello nato.  Il conducente della macchina un 48enne lanuvino che si è subito fermato a prestare soccorso alla donna per ora  è stato denunciato per lesioni stradali, con l’ aggravante che la donna era incinta.

a Palestrina
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: