Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Donna uccisa a Gallicano: la ricostruzione della vicenda


Alla base del dramma una tragica fatalità, il colpo sarebbe partito accidentalmente

“Una famiglia molto unita e affiatata. I rapporti tra cognati erano buoni, siamo certi che si sia trattato di un tragico incidente”. Ne sono convinti i vicini di casa, che ancora non riescono a credere a quanto accaduto mercoledì sera nella periferia di Gallicano.

CLICCA SUL LINK
LA RICOSTRUZIONE DELLA VICENDA

La signora S. 42enne residente a San Cesareo, nel pomeriggio di mercoledì 14 aprile, si reca insieme ai suoi due bambini a Gallicano in via Prenestina Antica presso l’abitazione della sorella A. per una visita. Mentre i figli giocano in un’altra stanza insieme alla cugina più grande, le due sorelle chiacchierano in salotto. Nel frattempo il cognato di S., il signor C. di professione guardia giurata, sta pulendo la pistola d’ordinanza.

Stando a quanto riferito dall’indagato, e dalla moglie e sorella della vittima, il colpo sarebbe partito accidentalmente colpendo la donna ad una guancia. Un secondo colpo (conficcatosi in un armadio), sarebbe partito subito dopo, quando l’uomo, anch’egli 42enne, in preda al panico avrebbe gettato d’istinto l’arma sul divano. Ora la salma si trova a Tor Vergata dove sarà sottoposta ad autopsia. L’appartamento è stato posto sotto sequestro.

LEGGI ANCHE
CLICCA SULL’OFFERTA
16 Aprile 2021
Lazio, numeri da zona gialla: ma per ora nessun cambio di colore
16 Aprile 2021
La via Francigena nei Monti Prenestini, così rinasce il percorso storico dei pellegrini

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *