Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Dopo anni di fermo assoluto, si è tornati a sostituire i pacemaker a Colleferro


Una novità importante per l’ospedale Parodi Delfino. Sabato la protesta dei comitati

Dopo anni di fermo assoluto, si è tornati a sostituire i pacemaker a Colleferro: una novità importante dal punto di vista della cardiologia, che torna così a essere un punto di riferimento per i pazienti di tutto il territorio a sud di Roma.


I sindaci del territorio inoltre salutano positivamente l’arrivo di nuovo urologo e la partenza in questi giorni del DH psichiatrico con stimolazione magnetica transcranica ripetitiva (un unicum in tutto il centro sud Italia). Nei giorni scorsi era arrivata inoltre una nuova Tac, un servizio atteso da anni.


Ancora molto da fare c’è, ancora molto manca alla perfezione, ma certamente questa è un’ulteriore  buona notizia che aiuta la sanità pubblica del territorio.

Una posizione che non convince i comitati per la Salute che sabato scenderanno in piazza a Colleferro per ribadire un pieno diritto alle cure. “Siamo stanchi di essere cittadini di serie B. La situazione va via peggiorando da 15 anni”, la lamentela.

23 Settembre 2021
Camion si ribalta in un cantiere, grave operaio
23 Settembre 2021
Medico muore di Covid a soli 36 anni: dramma in provincia di Roma

Sorry, the comment form is closed at this time.