Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Dopo Sanremo, Ornella Muti fa tappa a Colleferro

A Colleferro

Il prossimo 20 febbraio 2022 ore 18.30 il Teatro Vittorio Veneto di Colleferro ospita Ornella Muti, protagonista di “Un ritratto per Teresa” di Mark Borkowsky, traduzione di Evelyn Iacobone, con Fabrizio Nevola, Roberto Negri, Francesco Sechi, Barbara Marzoli, Cecilia Guzzardi, regia Enrico Maria Lamanna.

TRAMA

Edward Vitavich è un artista apprezzato per la sua capacità di stupire e ravvivare le piatte vite borghesi dei suoi estimatori. Già tormentato da una dipendenza da alcol e farmaci, viene arrestato mentre tenta di trafugare le spoglie del padre, che intende sottrarre per farne parte integrante di un’opera d’arte. Liberato su cauzione, affronta una crisi artistica ed esistenziale. Ed è a quel punto che giunge inaspettata la proposta di un ricco committente: realizzare il ritratto di sua moglie, già estimatrice dell’artista, per sublimare in eterno la bellezza dei suoi anni fecondi.

INFO E COSTI

I biglietti potranno essere acquistati il giorno dello spettacolo e quello precedente dalle ore 15.30 alle ore 19.30 e fino all’orario di inizio dello spettacolo.

Teatro Vittorio Veneto

Via Artigianato 47 – Colleferro (Rm)

per informazioni: tel. 0687085371; teatrocomunalecolleferro@gmail.com

www.atcllazio.it

A Colleferro
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: