Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Dramma a Palestrina, 30enne in condizioni disperate

Un giovane trentenne di Palestrina, conosciuto da tutti in paese per la sua attività di parrucchiere, è stato trasportato questa mattina intorno alle ore 9 in condizioni disperate dall’eliambulanza Pegaso all’ospedale Umberto I di Roma. Dalle prime frammentarie testimonianze il ragazzo sarebbe precipitato da un palazzo di recente costruzione a ridosso dell’ospedale di Palestrina a seguito di una dinamica tutta da chiarire.

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine intervenute sul posto pare che il giovane avesse dimenticato le chiavi di casa e nel tentativo di raggiungere il piano superiore sia precipitato rovinosamente a terra.

Un volo di due piani, con una caduta piuttosto seria: i soccorsi sono scattati quasi immediatamente.

La vittima, cosciente fin dai primi minuti, padre di un bimbo, è stata elitrasportata in seguito all’Umberto I a causa di una grave emorragia. Per ora si trova in prognosi riservata.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA QUI MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI 

22 Giugno 2019
L’infiorata di Labico, un’antica tradizione nel rispetto della natura
22 Giugno 2019
Lavori sull’A1: nuova chiusura notturna del casello di San Cesareo

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *