Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Dramma in casa a Gallicano: così è morta una giovane donna


I carabinieri stanno cercando di fare luce sulla vicenda avvenuta alla periferia del borgo prenestino

42 anni, di San Cesareo, moglie di un carabiniere. Sono le prime informazioni trapelate dagli inquirenti che indagano sui fatti avvenuti ieri pomeriggio, intorno alle 18,30, in via Prenestina antica alla periferia di Gallicano nel Lazio (LEGGI QUI).

Qui in un casolare di campagna, stando a quanto emerso dalle prime risultanze investigative, sarebbero partiti due colpi di pistola: uno di questi avrebbe ferito mortalmente la giovane donna.

Al momento nessuna persona risulterebbe in stato di arresto. I carabinieri, che indagano sulla vicenda, stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

I colpi sarebbero partiti da una pistola di ordinanza in dotazione a una guardia giurata, parente della vittima. I fatti però restano ancora da chiarire.

Secondo le primissime informazioni, si procederebbe per la tesi dell’incidente.

Resta dunque da accertare come e perchè l’arma abbia esploso quel colpo mortale.

Un fatto che ha sconvolto la comunità tutta, dai vicini di casa all’Amministrazione comunale che hanno espresso la propria vicinanza verso questa famiglia.


LEGGI ANCHE: I PRIMI SOCCORSI
15 Aprile 2021
Metro C, per due giorni bus al posto dei treni
15 Aprile 2021
Zagarolo, premiati i vincitori di “Grand Innovation Tour”

Sorry, the comment form is closed at this time.