
Drammatico incidente in provincia di Latina: muoiono madre e figlia originarie di Palestrina
Un incidente che ha scosso due comunità in provincia di Roma e Latina e su cui bisognerà fare piena luce. Scontro mortale nel pomeriggio di ieri tra Pisterzo e Amaseno, in via Guglietta Vallefratta nel territorio del comune di Prossedi.
Nell’impatto sono morte madre e figlia, mentre una terza persona gravemente ferita che viaggiava sulla stessa auto è stata trasferita in eliambulanza all’Umberto I di Roma.

Come riporta Il Messaggero, le vittime di 47 e 18 anni erano originarie di Palestrina e da qualche tempo risiedevano a Ceccano (Frosinone). Sul profilo Facebook della ragazza si legge che frequentava il Liceo Classico Claudio Eliano di Palestrina. La ferita grave ha 18 anni e lotterebbe tra la vita e la morte.
Nell’impatto sono rimaste ferite altre due persone in modo lieve, una ragazza e un uomo che viaggiavano sull’altra auto.
Un impatto frontale, che ha distrutto uno dei due mezzi mentre l’altro si è capovolto volando poi a fine corso nel fiume Amaseno. Da ricostruire la dinamica. Sul posto sono intervenute le squadre di soccorso meccanico, un’eliambulanza, i carabinieri e i vigili del fuoco.

??RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO??
