Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Drammatico incidente, muore una ragazza di Valmontone. Gravi altri due giovani

Una ragazza di 19 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Altri due giovani 21enni, un ragazzo e una ragazza a bordo dell’auto insieme alla vittima sono feriti gravemente.

L’incidente è avvenuto in via Casilina 17. A perdere la vita è stata una ragazza di Valmontone.

A San Cesareo

Nonostante l’intervento di tre ambulanze e dei vigili del fuoco per la 19enne non c’è stato nulla da fare.

pompieri hanno dovuto estrarre dalle lamiere della vettura i tre ragazzi. Il conducente di 21 anni e la sua amica sono stati estratti vivi dopo essere rimasti incastrati tra le lamiere. Tempestivamente sono stati trasportati all’ospedale di Colleferro in gravi condizioni.

Mentre per la terza ragazza non c’è stato nulla da fare. La giovane è morta appena arrivata in ospedale.

Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente l’auto sulla quale viaggiavano i tre ragazzi, una Bwm, avrebbe sbandato appena superato la curva. E’ così che sarebbe finita contro una cancellata.

A San Cesareo

Le indagini dei carabinieri proseguono e cercheranno di far luce sui fatti. Il mezzo attualmente è sottoposto sotto sequestro per capire le dinamiche e le cause dell’incidente.

Gli amici della giovane vittima, increduli, stanno condividendo il dolore per la scomparsa tragica della loro amica sul profilo Facebook della 19enne di Valmontone, in provincia di Roma.

“Non ci sono parole, solo tanto ma tanto dolore. CIAO PICCOLA STELLA”, scrive una utente amica della ragazza scomparsa. “Che grande dolore”, “Queste notizie spaccano il cuore”, e ancora: “Non ci sono parole…avevo parlato con lei la mattina…mi si stringe il cuore. Condoglianze alla famiglia”, ed altri tristi commenti: “Che tragedia povera stella”.

Si moltiplica il cordoglio degli amici e della comunità di Valmontone sulla bacheca della povera 19enne.

Una tragedia che ci porta a condividere un lutto che coinvolge l’intera comunità di Valmontone. È per questo che abbiamo deciso di annullare la festa per i 50 anni delle majorettes, in programma domani, perché in giornate cosi non ci sono le condizioni per manifestazioni ludiche. Possiamo solo fermarci a pregare per questa giovane vita spezzata da un destino crudele.
Il sindaco
Alberto Latini