Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Drive-in tamponi al Valmontone Hospital, il sindaco boccia l’ipotesi


Latini: “La logistica non consentirebbe di far svolgere il drive-in tamponi e tutti i presidi senza ripercussioni. Ricordiamoci che non ci si ammala solo di Covid”

I numeri ufficiali forniti dalla Asl confermano i dati che il Comune di Valmontone aveva riscontrato, già da tempo, grazie all’attivazione del coordinamento diretto con medici di base e con i cittadini. “Purtroppo i casi di positività confermati dalla Asl ammontano a 163 positivi, numero significativamente importante, che domani, grazie alle nostre rilevazioni, verificheremo se da aggiornare ulteriormente – spiega il sindaco Alberto Latini -.

Nel frattempo torniamo a raccomandare a tutti i cittadini – in particolare ai più giovani – di prestare la massima attenzione alle prescrizioni per prevenire il contagio: uso della mascherina anche all’aperto; lavare e sanificare spesso le mani; mantenere il distanziamento ed evitare gli assembramenti. Inoltre, in relazione alle ipotesi circolate di attivare un drive-in per i tamponi al Valmontone Hospital, ritengo che lo stesso debba assolutamente mantenere le molteplici e fondamentali attività di diagnostica e di esami, in quanto sono tantissime le persone che devono poter continuare a contare su questa importante struttura per le proprie necessità e la logistica non consentirebbe certo di far svolgere il drive-in tamponi e tutti i presidi senza ripercussioni (ricordiamoci che non ci si ammala solo di Covid). Con due drive-in nei comuni adiacenti (a Labico e a Colleferro) e con l’attivazione, dal 5 novembre scorso, della prenotazione online per evitare file lunghe e snervanti, continueremo a batterci affinché gli esami fatti vengano processati nei tempi giusti, fornendo ai cittadini e alle istituzioni risposte tempestive per intervenire in modo adeguato. In questa delicata fase tutti devono svolgere il proprio compito con grandissima responsabilità!“.

Leggi anche  Vaccino per over 80, ecco come prenotare
CLICCA SUL BANNER PER L’OFFERTA
8 Novembre 2020
Zagarolo game city, 16 giovani si sfidano nello Spazio Attivo
9 Novembre 2020
Gallicano, quarantena per una classe della Primaria e una delle Medie

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *