Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Drogato alla guida, fermato 36enne di Zagarolo

a cura della redazione

Un 36enne di Zagarolo, invece, è stato deferito per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti tossicologici.

Il giovane è stato sorpreso alla guida della propria autovettura, nel centro colleferrino, in evidente stato di alterazione psicofisica. Inoltre, durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di 0,5 gr. di crack.
Per tale ragione è stato anche segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti per i dovuti provvedimenti amministrativi.

Nell’ambito dello stesso servizio alla circolazione stradale, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno identificato 62 persone, controllato 42 veicoli e 2 esercizi pubblici, nonché eseguito 5 perquisizioni personali. Sono state elevate 12 contravvenzioni al Codice della Strada per un importo complessivo di 758 euro. Agli automobilisti indisciplinati sono stati decurtati complessivamente 18 punti dalle patenti e 3 di queste sono state ritirate. Infine, un soggetto sottoposto agli arresti domiciliari è stato controllato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: