Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Due ultraleggeri precipitano vicino un supermercato: gravi moglie e marito

Paura ad Artena dove oggi, sabato 15 maggio intorno alle 18 in un prato nei pressi del supermercato Eurospin sono precipitati due ultraleggeri.

Come riporta Il Messaggero i due ultraleggeri erano decollati dalla Aviosuperficie di via di Cori si sono scontrati in volo e sono precipitati al suolo in un terreno incolto ad Artena, in via Valle Pera. Feriti gravemente i due uomini che li pilotavano. Uno dei quali trasportato in elisoccorso al Policlinico Gemelli in gravissime condizioni.

Il velivolo della donna ha avuto probabilmente un avaria, o un guasto al motore, ed è precipitato al suolo, finendo nella zona di Valle Pera ad Artena. Il marito, che la seguiva da dietro con l’altro ultraleggero, per sbrigarsi ad atterrare in modo da soccorrere la moglie si è schiantato al suolo con il suo ultraleggero, che ha preso fuoco. 

Quando sono arrivati i vigili del fuoco di Nemi e di Colleferro erano già stati estratti dalle lamiere entrambi dai sanitari del 118 per essere trasportati in ospedale, lui a Roma al Gemelli e lei a Colleferro, con un elisoccorso. Sono in condizioni gravi. Traumi e ferite su tutto il corpo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: