È di Cave la neo campionessa di kickboxing mondiale
Grinta, passione e tanto spirito di sacrificio. È questa lstata questa l’arme vincente che ha portato lo scorso 24 aprile Fabiana De Angelis, 25enne atleta del CONFORTI FIGHTERS TEAM del Maestro Stefano Conforti di Cave sul gradino più alto, quello dei campionati mondiali WBFC tenutasi a Milano
Fabiana è salita sul ring per la sua disciplina, il Kickboxing Light categoria esperti -55kg, vincendo prima la semifinale e poi la finale contro due ostiche fighters . Alla competizione hanno partecipato circa 380 atleti con oltre 190 match disputati e ben 90 Team di alto livello. Così Fabiana De Angelis ha aggiunto ai 6 Campionati Italiani vinti in passato anche una cintura Mondiale, risultato di duri allenamenti, determinazione e perseveranza.
Un esempio di eccellenza prenestina nello sport per tutte le nuove generazioni.
Onore e rispetto per le mie avversarie molto brave – ha dichiarato la neocampionessa -. Grazie a tutti i miei compagni del team che condividono con me sudore e battaglie, e che sono sempre lì a tifare per tutti noi. Da domani si continua come sempre a lavorare per crescere ancora di più.