Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

È di Palestrina la piccola campionessa di pattinaggio artistico a rotelle

a cura della redazione

E’ la piccola Azzurra Mauro, classe 2017 ad essersi aggiudicata il trofeo Lazio nel pattinaggio artistico a rotelle, svoltosi in tre distinte tappe, di cui l’ultima tenutasi Venerdî presso il centro sportivo Eur -Tre Fontane a Roma.

La piccola atleta, giá vincitrice lo scorso anno del trofeo internazionale 2022 e del trofeo pattino d’argento, é riuscita ad imporsi anche in questa competizione che ha visto nel suo complesso la partecipazione di oltre 1000 atleti tra le varie categorie.

Quinta su 42 societá sportive partecipanti l ” ASD Diamond” alla quale la piccola Azzurra, preparata dalle allenatrici Sara e Silvia Renzi appartiene. La piccola é di Palestrina e frequenta l’ultimo anno di materna presso l’Istituto Karol Woytila. Si allena con le altre atlete e atleti a Cave e Colleferro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: