Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

“Elegia Snaturata”, a Palestrina uno spettacolo apprezzato ed applaudito da tutti

a cura della Redazione

Sabato 25 novembre si è svolta  a Palestrina l’iniziativa promossa dal Circolo Culturale Prenestino “Roberto Simeoni” APS, in collaborazione con il Comune di Palestrina, “Elegia Snaturata”.

Un momento di riflessione, presso la sala Tholos del Museo Archeologico Nazionale di Palestrina, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, che ha visto anche andare in scena, oltre agli interventi di numerosi ospiti, la drammatizzazione tratta dal libro “La Snaturata” di Marina Novelli. 

PROSSIMA APERTURA A PALESTRINA
Un profondo ringraziamento da parte mia al Comune di Palestrina - ha commentato l’attore Pino Calabrese - che ha saputo, contrariamente a quello che succede nella maggior parte dei casi all’interno delle istituzioni, soprattutto a livello culturale, con uno sforzo lungimirante, regalare alla comunità di Palestrina uno spettacolo apprezzato ed applaudito. Con la speranza che si possano ancora accogliere iniziative da parte di attività culturali come il Centro Culturale Prenestino “Roberto Simeoni” e da professionisti che offrono garanzia di qualità.<br />
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: