Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Elezioni a Palestrina: Fratelli d’Italia ha scelto il dott. Lorenzo Fornasin

Riceviamo e pubblichiamo

E’ con grande senso di responsabilità ed entusiasmo che il gruppo di Fratelli d’Italia ha deciso di sostenere per le prossime amministrative dell’8 e 9 giugno la candidatura a sindaco per il comune di Palestrina del dott. Lorenzo Fornasin, stimato ed apprezzato medico prenestino che vanta oggi grande sostegno dal centrodestra locale.

In Lorenzo ritroviamo una persona di esperienza, amante della propria città e in grado di creare una squadra che rappresenti al meglio la nostra realtà politica, una persona capace di traghettare Palestrina verso importanti risultati con il sostegno del nostro Partito e di tutte le anime che lo compongono nel Governo centrale e regionale.

Siamo felici di annunciare questa scelta, maturata con un percorso ragionato e raggiunto con i nostri esponenti locali che, compatti, sostengono questa candidatura di buon senso per la città, una candidatura che siamo certi potrà dare un grande contributo alla crescita del paese, una candidatura che riuscirà a raggiungere quegli obiettivi di sviluppo e competitività che Palestrina merita.

Oggi più che mai il gruppo di Fratelli d’Italia è unito intorno alla figura del dott. Fornasin, vantando un gruppo competitivo e d’esperienza a servizio della città e che vi presenteremo nei prossimi giorni quando avvieremo la campagna elettorale, oggi siamo qui per dire di sì ad una Palestrina protagonista e di centro destra, una Palestrina che sia vanto per il Lazio ed esempio per il territorio.

Fratelli d’Italia vuole essere, e sarà, protagonista delle prossime amministrative con Lorenzo Fornasin Sindaco, per Palestrina e per tutti i suoi cittadini.

On Angelo Rossi, Deputato della Repubblica e Commissario del Circolo di Palestrina

On Marika Rotondi, Consigliere regionale del Lazio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: