Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Elezioni a San Cesareo. Giovannetti incontra i cittadini in Villetta

contenuto elettorale

 

Le sensazioni sono quelle giuste. Il popolo di San Cesareo pende dalla parte di Giovannetti.

Oggi, venerdì 12 maggio 2023,  alle ore 17:30 in località “La Villetta” a San Cesareo, l’ultimo appuntamento pubblico del candidato sindaco Gianluca Giovannetti prima del silenzio elettorale e del voto di domenica.

Accanto a lui i ci saranno tutti i rappresentanti delle 5 liste di centrodestra della coalizione, i candidati al Consiglio comunale e alcuni politici del territorio.

Nelle ultime ore di questo breve, ma intenso percorso, abbiamo bisogno del supporto e della vicinanza di tutto San Cesareo - ha detto Giovannetti -. Abbiamo portato avanti una campagna elettorale all’insegna del rispetto e della lealtà, senza farci toccare dagli attacchi personali mossi dagli avversari. Abbiamo preferito puntare sui contenuti per far conoscere il nostro programma, i nostri obiettivi, la nostra fantastica squadra, senza cadere in inutili e sterili polemiche da osteria. Non abbiamo voluto promettere cose che non si possono realizzare, ma 10 punti su cui possiamo lavorare sicuramente, per rendere San Cesareo una paese migliore. Manca pochissimo al voto, è giunto il momento di raccogliere le forze e invitare ancora una volta tutti a votare con forza la nostra lista.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: