Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Emergenza idrica: incontro in Comunità Montana tra sindaci e dirigenza Acea

A seguito dell’incontro di Lunedì 1 Luglio, il Presidente della Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini, Danilo Sordi, ha invitato i comuni interessati dall’emergenza idrica ACEA ad un incontro operativo utile alla risoluzione delle problematiche esposte dai Sindaci.

L’appuntamento è per Lunedì 8 Luglio, ore 15.00, presso la sede della Comunità Montana (Via della Pineta, 117 – Rocca Priora). Parteciperanno all’incontro il Presidente ACEA ATO 2, Claudio Cosentino, e il Responsabile della rete idrica, Roberto Cocozza.

Danilo Sordi, presidente dell’XI Comunità Montana dei Castelli Romani e Monti Prenestini

“Come da incarico conferitomi dai primi cittadini degli otto comuni interessati dall’emergenza idrica ACEA – spiega il Presidente della Comunità Montana, Danilo Sordi, – l’Ente montano si è messo subito a disposizione e ha programmato l’incontro nel quale i dirigenti ACEA dovranno rispondere nel merito ai cinque punti concertati dai Sindaci nella riunione di Lunedì scorso. Dal rigetto della turnazione idrica alla priorità degli interventi di riparazione dei guasti, passando per un perfezionamento del sistema di comunicazione e per la dichiarazione dello stato di emergenza, auspichiamo che ACEA possa venire incontro alle esigenze e alle istanze dei Comuni del territorio”.

??RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO??