Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Emily’s Joy Events, approda a San Cesareo una nuova attività tutta al femminile

di Laura Ferri

Creatività e armonia, colore e originalità sono i tratti distintivi di ogni evento targato Emily’s Joy Events.  Dai baby shower ai battesimi, dalle comunioni/cresime alle feste di compleanno, passando per anniversari ed eventi aziendali, con Emily’s Joy Events ogni festa si trasforma in un’emozione.

Al timone c’è Beatrice Andras, giovane mamma di Zagarolo affiancata da un team giovanissimo (dai 21 ai 25 anni) e tutto al femminile.

L’idea di lanciarmi professionalmente nel settore dell’organizzazione di feste private è nata proprio dalla mia esperienza personale di essere mamma. I compleanni delle mie bambine e dei loro amichetti, sono stati per me fonte di ispirazione e stimolo a tentare questa strada.

Il segreto di Beatrice e del suo staff è non lasciare niente al caso.

Dopo anni di studio e aggiornamenti continui nel settore, ha deciso di mettere a disposizione il proprio know-how per far sì che l’evento tanto atteso da grandi e piccini sia unico e speciale.

Specializzata proprio nella progettazione, organizzazione e direzione di feste private oggi Beatrice è una delle party planner più apprezzate della provincia di Roma. Si rivolgono a lei non solo per le feste di compleanno dei più piccoli, ma anche per eventi che coinvolgono il mondo degli adulti.

Per la buona riuscita di ogni evento è fondamentale dare la priorità ai sogni del cliente. Parto dal budget a disposizione e poi in base ai desideri di chi ho di fronte preparo il progetto puntando sempre a ricreare un’ atmosfera elegante ma al tempo stesso giocosa e piena di allegria.

Punto di forza di ogni allestimento sono le composizioni con palloncini, che Beatrice dispone e modella come una vera artista. Basta vedere alcune delle sue creazioni per rendersene conto. Stile, originalità, armonia di colori e quella capacità di uscire fuori dagli schemi sono il vero tratto distintivo di Emily’s Joy Events.

Unicità in ogni progetto: è questa la parola d’ordine. Ogni evento deve essere unico per questo parto sempre da un foglio bianco e da li, con gli input che mi fornisce il cliente, inizio a creare. Non mi piace ripetermi.

Da mamma Beatrice sa quanto ogni genitore desidera veder felice il proprio figlio, per questo è sempre attenta a venire incontro alle famiglie sfruttando al meglio il budget a disposizione e attivando anche un servizio che permette di realizzare l’evento dei propri sogni pagando a piccole rate, senza interessi.

Dalla progettazione alla realizzazione dell’evento, Beatrice studia la soluzione più adatta cucendo su misura l’evento dei propri sogni, prestando particolare attenzione alla cura del dettaglio per far si che quel giorno diventi indimenticabile.

Visto il grande successo riscosso in questi anni, e le crescenti richieste, Emily’s Joy Events ha deciso mettere su un proprio studio/negozio a San Cesareo che aprirà i battenti a maggio 2023. Qui, in un locale totalmente rinnovato, troveranno spazio diversi tipi di allestimento che il cliente potrà vedere da vicino per testare la qualità dei materiali e scegliere il tipo di struttura più adatta alle proprie esigenze.

Un’attività e una tipologia di negozio che mancava nei Monti Prenestini, destinata a diventare il punto di riferimento nel settore, e che siamo certi contribuirà a dare forza e vivacità al tessuto commerciale del territorio.

CONTATTI

Per ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito potete contattare Emily’s Joy Events al 3885758691 o via email a emilysjoyevents@gmail.com

A San Cesareo -Novità- Scopri di più
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: