Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

A San Cesareo il memorial di Enzo Porretta, l’imprenditore morto di covid

Un anno fa la notizia della sua morte per covid sconvolse tutto il territorio (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA)

A San Cesareo

Fu il primo di una lunga lista di imprenditori venuti a mancare per questa terribile malattia che ci stiamo lasciando lentamente alle spalle in questi giorni con il ritorno alla normalità delle regole civili. A un anno da quella notizia, San Cesareo dedica un memoriale a Enzo Porretta, indimenticato fondatore dell’azienda agricola Porretta, una delle eccellenze del territorio prenestino.

L’appuntamento è per domenica 8 Maggio 2022, dalle h. 9.00 alle ore 13.00, presso lo stadio  “Roberto Pera” di San Cesareo, per un evento all’insegna dello sport e del divertimento. La manifestazione è organizzata  dall’ASD Ruota Libera Colle di Fuori in collaborazione con lo Sporting San Cesareo e la palestra ASD LIFE CENTER “per ricordare, all’insegna dello sport, un Grande Uomo e Grande Imprenditore, sempre disponibile e di Grande cuore con Tutti” – recita la locandina.

Sarà un evento sportivo a 360 grandi, con professionisti e atleti di tutte le età.

In programma, a partire dalle 9, un torneo di calcetto a sei squadre, una cicloturistica sul sentiero boschivo Valle della Tegola, una gara giovanile di Enduro e una serie di esibizioni di arti marziali, pugilato e difesa personale.

A conclusione dell’evento le premiazioni e un ristoro per tutti i partecipanti.

Si ringraziano le Amministrazioni Comunali, nelle persone dei rispettivi Sindaci, di Rocca Priora e di San Cesareo per la gentile concessione del relativo Patrocinio.

Vi aspettiamo per Onorare ENZO PORRETTA!

Il Pres. On. Stefano Roma

Il Pres. Marcello Porretta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: