Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Federico, in coma dopo un incidente. La mamma: “Cerco i ragazzi che hanno assistito all’impatto”

”Ho bisogno dell’aiuto di tutti voi ho lottato e combattuto e adesso vi chiedo di combattere per mio figlio Federico Fontana”.

Inizia così l’appello di una mamma che si trova a pregare per la sorte di suo figlio, oggi in coma a casa di un incidente gravissimo.

A San Cesareo - Scopri le offerte
Cerco i ragazzi che con una Smart bianca hanno assistito all’incidente avvenuto nella notte tra il 23-24 dicembre alle ore 4.40 del mattino in via Bari vicino la rotonda di piazza Salerno in zona piazza Bologna a Roma. Vorrei rintracciare questi due ragazzi in primis per ringraziarli perchè sono stati loro ad aver chiamato i soccorsi e se non fosse stato per loro non so come sarebbero andate le cose, e poi perchè hanno assistito all’impatto e possono fornirmi la ricostruzione reale dell’incidente. Vi prego di condividere il più possibile e di pregare con me per mio figlio. Per ora non me la sento di pubblicare le foto delle condizioni in cui è la macchina e quindi pubblico questa foto con mio figlio con la speranza che torni presto da me.