Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Federico Leli, chi è il nuovo giudice di san cesareo ad Amici di Maria De Filippi

B ra i giudici delle gare canto e ballo della trasmissione Amici di Maria De Filippi,  in onda ora su canale 5, c’è anche Federico Leli, grande ballerino di San Cesareo. 

Federico Leli è uno dei più grandi ballerini latino-americani internazionali e ha la musica nel sangue sin da quando era piccolo. Non ha un profilo personale su Instagram, ma ha Facebook dove condivide molti video sui suoi balli e sulla sua scuola di danza.

Sul social più famoso, infatti, le sue informazioni vengono condivise dal profilo di “Full dance Italia”, una delle accademie di danza più in auge al momento. Ieri ha annunciato che oggi sarà negli studi di Maria De Filippi dalle 14.00 alle 16.30. L’Accademia si trova a San Cesareo, a pochi chilometri da Roma, e vanta centinaia di iscritti. Federico Leli è uno dei maestri più amati. 

Il ballerino non ha ancora rilasciato interviste in cui racconta la sua storia, ma sappiamo che ha iniziato a ballar sin da quando era piccolo. Sul suo profilo Facebook sono molti i commenti d’elogio: “Sei un maestro eccezionale!“, scrive un utente e un altro risponde: “Da uno che ha le ali ai piedi sin da quando era piccolo… Cosa potevamo aspettarci?“.