Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Ferragosto di solidarietà al carcere di Velletri


La Regione Lazio tramite il coadiutore del garante dei detenuti Sandro Compagnoni ha fatto visita al carcere di Velletri.

Ferragosto di solidarietà al carcere di Velletri. La Regione Lazio tramite il coadiutore del garante dei detenuti Sandro Compagnoni ha fatto visita ieri al carcere di Velletri.

È UN PIACERE E UN DOVERE IN UNA GIORNATA DI FESTA PORTARE I SALUTI E LA SOLIDARIETÀ DELLA REGIONE LAZIO AI DETENUTI E A TUTTO IL PERSONALE IN SERVIZIO DELLA POLIZIA PENITENZIARIA IN QUESTA GIORNATA DI FESTA. NONOSTANTE GLI SFORZI DELLA DIREZIONE E DEL PERSONALE SOTTO ORGANICO PURTROPPO I PROBLEMI SONO ANCORA TANTI. PRIMO TRA TUTTI LE LAMENTELE SULLA MAGISTRATURA DI SORVEGLIANZA PER GRAVI RITARDI SULLE RISPOSTE ALLE ISTANZE DEI DETENUTI. C’È MOLTO LAVORO ANCORA DA SVOLGERE PER RAGGIUNGERE DEI LIVELLI DI DIRITTO E CONDIZIONI ACCETTABILI PER LA VITA QUOTIDIANA DEI DETENUTI. LA REGIONE LAZIO FARÀ LA SUA PARTE COME SEMPRE ATTENTA VIGILE E PREPOSITIVA

Sandro Compagnoni
14 Agosto 2020
IL XVII CENTENARIO DEL MARTIRIO DI S. AGAPITO (1974) – il nuovo libro di Angelo Pinci
16 Agosto 2020
Asl Roma 5, cinque nuovi contagi. È allerta nel Lazio

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *