Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Festa della birra artigianale, due giorni di gusto ed eventi a Palestrina

Una festa ascritta ormai agli appuntamenti più attesi dell’estate prenestina, simbolo della rinascita di un quartiere giovane che grazie all’iniziativa dei residenti e delle attività commerciali si apre al territorio mostrando i suoi aspetti più autentici e genuini. Sono queste le premesse che accompagnano la presentazione della quinta festa della Birra artigianale di Palestrina.

L’evento, organizzato dal comitato Fuori Porta di Palestrina, propone due serate all’insegna del divertimento e della buona birra.
Un evento dedicato ai giovani, ai grandi appassionati delle nuove varietà di “bionde” ma anche alle famiglie con stand, musica e aree giochi per i più piccoli. Tante le novità, a cominciare dalla partecipazione di locali e nuovi spazi per bambini. Per i due giorni saranno attivi i gonfiabili gratuiti per tutti i più piccoli.


 

IL PROGRAMMA


Quest’anno il programma dei festeggiamenti si articolerà nell’arco di due giorni. Si inizia questa sera a partire dalle 18 con l’apertura degli stand e delle bancarelle. In serata è attesa invece l’esibizione gruppo musicale del gruppo “I figli delle stelle”

Domani si replica con “Gli stornellatori di Roma” del maestro Fabrizio Masci. Alle ore 24 chiudono i fuochi d’artificio e le ciambelle fritte offerte dal comitato.

??RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO??