Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Festa dell’Europa, a Colleferro la piazza di Willy si colora di blu

a cura della redazione

 

La Direzione Generale Comunicazione del Parlamento europeo promuove una campagna istituzionale per accrescere la consapevolezza sul voto europeo. Questa campagna sarà lanciata ufficialmente il prossimo 9 maggio, in occasione della Festa dell’Europa, ad un mese dalle elezioni per favorire la più ampia partecipazione al voto.

a San Cesareo

Il tema principale di questa campagna, sarà quello di illuminare con il colore blu della bandiera europea alcuni luoghi simbolo della nostra comune identità civica, storica e culturale, come piazze, municipi, o altri monumenti iconici delle città italiane come simbolo delle nostre comuni radici e valori europei.

Le immagini dei monumenti illuminati tra il 7/8/9 maggio e/o alcuni giorni prima delle elezioni dell’8 e 9 giugno, saranno promosse tramite campagna media e social media dell’Ufficio in Italia del Parlamento europeo.

Proprio per questo, domani 7 maggio alle ore 20.30, l’Amministrazione Comunale illuminerà con una cerimonia la Piazza Bianca dedicata a Willy Monteiro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: