Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Festeggiare nel cuore del Santuario di Palestrina: “Al Portico di Fortuna” apre a cerimonie ed eventi privati

a cura della Redazione

E’ una delle location più antiche dei Monti Prenestini, un luogo ricco di storia e di fascino che apre le porte anche ad eventi privati.

Situata all’interno del Portico del Santuario di Fortuna di Palestrina (Rm), “Al Portico di Fortuna” è un’osteria moderna dal cuore millenario.

Nell’ampia sala interna, tra murature antiche, colonne e mosaici del santuario, trovano spazio cinquanta posti a sedere.

Un luogo da sogno per festeggiare matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, anniversari e compleanni.

I suoi spazi sono l’ideale per ogni tipo di cerimonia perchè hanno un’anima e una storia da raccontare, capace di trasmettere un’aura d’altri tempi strizzando l’occhio a dettagli moderni.

Nelle belle giornate è possibile accogliere gli invitati con un cocktail di benvenuto nei tavolini all’esterno, per godere della splendida vista che si scorge dalla terrazza panoramica.

Punto di forza di “Al Portico di Fortuna” è la sua capacità di unire l’imponenza storica ad un’atmosfera familiare.

Dai tovagliati ai centrotavola nulla è lasciato al caso: Sara e il suo staff sono sempre pronti ad ascoltare ogni singola richiesta e a realizzare qualsiasi desiderio.

Festeggiare in questo luogo significa vivere l’evento in un ambiente confortevole e familiare, respirando il gusto per la tradizione e le cose buone, fatte con cura e attenzione.

Proprio come la cucina, composta di piatti della tradizione e realizzata con ingredienti provenienti dalla migliore selezione di materie prime prevalentemente da produttori locali.

INDIRIZZO E CONTATTI

Al Portico di Fortuna si trova a Palestrina (Rm) in via Barberini 24/26

Info e prenotazioni allo 06 3105 4212 e 3385423938

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: