Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Fiamme alla Gamafar, paura a Colleferro


Non si registrano feriti ma si teme il danno ambientale

Alba di fuoco alla Gemafar di via Casilina a Colleferro dove dalle ore 5.30 circa di questa mattina si è sviluppato un incendio di vaste dimensioni.

In azione 5 squadre dei Vigili del Fuoco di Colleferro che stanno intervenendo all’interno dei capannoni situati nella zona industriale. La Gemafar si occupa del recupero e commercio di materiali ferrosi. Oltre alle normali squadre di intervento sono state inviate due autobotti VVF ed il carro schiuma. I danni sarebbero ingenti.

Non si registrano feriti.

L’incendio contenuto presso la Ditta Gemafer è oramai domato.

Ringrazio i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile, i dipendenti comunali e le forze dell’ordine che assieme ai proprietari hanno contribuito fattivamente allo spegnimento

Il sindaco Pierluigi Sanna