Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Finisce con l’auto contro una cabina elettrica: dramma in provincia di Roma

Ennesimo drammatico incidente in provincia di Roma dove un ragazzo di soli 212 anni ha perso la vita. Come riporta RomaToday la vittima ha perso il controllo della sua Toyota Aygo finendo fuori strada, andando quindi a terminare la sua corsa contro una cabina elettrica. Un impatto violento che è costato la vita ad un ragazzo di 21 anni. 

 

A Palestrina

A ricostruire il sinistro i carabinieri della stazione di Tivoli Terme. Il 21enne stava percorrendo la strada di via Fratelli Gualandi, nella zona di Castell’Arcione di Guidonia, intorno all’1 e 50 del 9 marzo. Per cause ancora da appurare, quindi, ha sbandato perdendo il controllo del mezzo. 

Ad allertare i soccorsi un passante. Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco che hanno disincastrato il ragazzo, rimasto bloccato tra le lamiere dell’auto. Quindi la corsa disperata dei medici del 118, all’Umberto I e i tentativi di salvargli la vita, purtroppo però inutili. Il 21enne, alle 3:45 circa, è morto.

Saranno ora i carabinieri a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale. La salma del giovane è a disposizione dell’autorità giudiziaria.