Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Focolaio a una casa di riposo: 40 nuovi casi a Olevano Romano


Il Comune: “Un sincero augurio di buona guarigione va a tutti coloro che attualmente sono positivi al virus e alle loro famiglie”

Nuovo balzo del numero di contagi a Olevano Romano dove l’Asl Roma 5 ha comunicato nelle scorse ore un piccolo focolaio all’interno della Casa di riposo Villa della Provvidenza. A oggi i nuovi casi risultati positivi al tampone sono 40, di cui 29 comunicati dalla ASL RM5 e 11 tracciati con altre rilevazioni.

Si rileva purtroppo un incremento dei contagi rispetto ad una settimana fa.Si rileva un cluster presso la casa di riposo Villa della Provvidenza che la ASL RM 5 sta gestendo secondo protocollo sanitari. Un sincero augurio di buona guarigione va a tutti coloro che attualmente sono positivi al virus e alle loro famiglie, agli anziani della casa di riposo; non dimentichiamo neanche i sacrifici di tutti coloro che finalmente ne sono usciti.Continuiamo a rispettare le regole, evitiamo assembramenti, non molliamo adesso perché la battaglia è ancora lunga.Ricordiamo che dietro tutto ciò c è anche un grande lavoro di operatori sanitari e non, volontari, gente comune che quotidianamente si rende disponibile con discrezione per aiutare tutti coloro che sono in difficoltà. Combattiamo uniti questo virus nel rispetto “di tutti”.


BELLEGRA IN LUTTO
8 Gennaio 2021
Terapie intensive, nel Lazio se ne aggiungeranno altre 85
8 Gennaio 2021
Nuova allerta meteo, possibili nevicate

Sorry, the comment form is closed at this time.