Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Folla commossa per l’ultimo saluto a Giancarlo Margiotti. Il ricordo dei colleghi


Il ricordo di un uomo mite e gentile venuto a mancare all’età di 59 anni

Una folla commossa ha salutato per l’ultima volta questa mattina nella Chiesa della Collegiata Giancarlo Margiotti, venuto a mancare all’età di 59 anni a Valmontone. Tanti i messaggi di cordoglio con cui famigliari, amici e conoscenti hanno voluto testimoniare la propria vicinanza alla famiglia e a un uomo ricordato per il suo carattere mite e gentile.

I suoi colleghi e l’azienda di vigilanza Servizi 360 in cui prestava servizio prima della dolorosa malattia lo ricordano così.

Ciao Giancarlo oltre che un ottimo e valoroso collega per noi sei sempre stato un fratello maggiore e punto di riferimento per noi tutti. Non dimenticheremo mai il tuo sorriso, la tua capacità di risolvere i problemi del nostro lavoro e i tuoi consigli che ci davano serenità e senso di responsabilità. Nella nostra divisa batterà sempre il tuo immenso cuore.

2 Luglio 2020
A Colleferro un convegno sulle “Prospettive di tutela dell’ambiente in Italia e nel Lazio”
2 Luglio 2020
Sport di “contatto”, da oggi via libera nel Lazio. Ecco le disposizioni

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *