Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Follia a Poli, rintraccia il ladro che gli aveva rubato l’auto e lo accoltella

a cura della redazione

 

Ha rintracciato il ladro che gli aveva rubato l’auto. Poi lo ha accoltellato. Vittima e carnefice un 61enne di Colonna, arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. I fatti a Poli nel quartiere periferico Cadipozze.

Sono stati i carabinieri della locale compagnia a intervenire nel piccolo comune della provincia romana, su segnalazione di alcuni residenti. Sul posto i militari hanno accertato che l’indagato, giunto in compagnia di altro soggetto, ha sferrato, a culmine di una lite, alcuni fendenti agli arti inferiori di un uomo e una donna procurando loro lesioni personali di modeste entità.

a Gallicano

Le indagini hanno permesso di verificare che la vittima, accusata dall’indagato quale autore del furto del proprio veicolo avvenuto il giorno precedente a Frascati, si era recato a Poli in compagnia di una amica. Poi l’arrivo del proprietario dell’auto, che ha impugnato il coltello a serramanico colpendo alle gambe la coppia.

L’intervento immediato dei carabinieri della compagnia di Palestrina ha permesso di bloccare tutti i soggetti e sequestrare il coltello usato per il tentato omicidio. I militari hanno poi denunciato in stato di libertà la stessa vittima, un 33enne di Roma, dopo aver rinvenuto poco distante l’auto oggetto del contendere. L’indagato è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria di Tivoli.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: