Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Formazione giovani 16-35 anni e over 60: al via nuovi corsi a Zagarolo

Al via Giovedì 30 Marzo i due corsi del progetto MillenHub Zagarolo.

Il primo corso ha come tematica l’alfabetizzazione digitale: possono iscriversi e partecipare tutti gli over 60. Il corso si svolgerà tutti i Giovedì nella sede di MillenHub (Palazzo Rospigliosi) e nel Centro Anziani di Valle Martella (Via Metastasio n°1), dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Il secondo corso, invece, è aperto a tutte le ragazze e i ragazzi di età compresa tra i 16 e i 35 anni. Oggetto del corso è il marketing e la fabbricazione digitale; si svolgerà tutti i Lunedì e i Martedì nella sede di MillenHub (Palazzo Rospigliosi), dalle ore 10.00 alle ore 16.00.

A Zagarolo - Scopri le offerte
MillenHub Zagarolo permette a gran parte della nostra popolazione di approfondire le tematiche dedicate all'informatica, alla digitalizzazione e alla fabbricazione digitale - spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. - Un ringraziamento va alla startup DigitalMente, incubata nello Spazio Attivo LOIC di Palazzo Rospigliosi, per aver ideato il progetto e al Dipartimento delle Politiche giovanili della Presidenza del Consiglio dei Ministri che, tramite ANCI, ha finanziato l'idea.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: