Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Forti odori, un tavolo tecnico tra i Comuni di San Cesareo Colonna e Montecompatri


Domani scatta la nuova mobilitazione nel piazzale Ex Cotral

Questa mattina l’Associazione Aria Pulita coadiuvata dal proprio legale Avv. Giuseppina Tanga e dal Prof.Giancarlo Ceci ha partecipato ad un incontro presso la sala consiliare del Comune di San Cesareo dove erano presenti la Sindaca Alessandra Sabelli, il Sindaco di Colonna Fausto Giuliani e il Sindaco di Monte Compatri Fabio D’Acuti. Dopo un vivace dibattito tra i protagonisti l’Associazione ha richiamato alle proprie responsabilità i Sindaci interessati e li ha invitati a una collaborazione costruttiva. È stato loro proposto di formare un “tavolo tecnico” con gli Enti e amministrazioni interessate alle vicende dell’ inquinamento odorigeno.

A quel tavolo saremo presenti per rappresentare centinaia di cittadini che ci hanno dato fiducia. Abbiamo riscontrato la volontà di procedere sulla linea da noi indicata. Vigileremo affinché ciò accada e non abbasseremo di un millimetro la guardia.

Intanto domani alle 18 presso il piazzale Ex Cotral di Via Casilina a San Cesareo è stata confermata la nuova manifestazione dell’associazione Aria Pulita a cui prenderanno parte anche diversi comitati di quartiere dei comuni coinvolti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: