
Gallicano, 5 nuovi casi di positività. In totale 11 i cittadini ancora in quarantena
Colagrossi: “Siamo in piena seconda ondata, rispettiamo le norme, adottiamo i comportamenti giusti e soprattutto usciamo solo quando è strettamente necessario“
Puntuale come ogni mercoledì è stata pubblicata dall’amministrazione comunale la rubrica settimanale sui casi di positività al coronavirus che sono attualmente attivi a Gallicano. “Due concittadini sono attualmente guariti e sono Clinicamente negativi a tampone molecolare – si legge nel bollettino -. Gallicano attualmente ha 5 NUOVI CASI DI POSITIVITÀ AL CORONAVIRUS, PER UN TOTALE DI UNDICI.

Informiamo i nostri concittadini che già sono state predisposte tutte le misure previste dalle autorità sanitarie. Stanno trascorrendo l’isolamento a Gallicano presso la propria abitazione di residenza. L’Amministrazione Comunale augura a tutti loro una pronta guarigione. Invitiamo ancora una volta tutta la comunità al rispetto puntuale delle regole date dalle autorità preposte: distanziamento, uso delle mascherine e lavaggio frequente delle mani”.
A rivolgersi ai cittadini il sindaco Pietro Colagrossi: “Non mi stancherò mai di ricordare a tutti il rispetto attento di tutte le prescrizioni imposte dagli organi competenti. Siamo in piena seconda ondata, rispettiamo le norme, adottiamo i comportamenti giusti e soprattutto usciamo solo quando è strettamente necessario. Anche ai bambini rivolgo un appello accorato, uscite solo per necessità!”.
