Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Gallicano, Alex Antoniozzi è neodottore in Infermieristica


Il giovane prenestino ha discusso stamani una tesi sul “Trattamento delle ustioni”

Laurea in Infermieristica all’Università “La Sapienza” di Roma, per Alex Antoniozzi giovane cittadino di Gallicano nel Lazio. Questa mattina ha presentato e discusso, telematicamente, una tesi sul “Trattamento delle ustioni”, laureandosi con votazione 105/110. Da oggi, dunque, il territorio dei Monti Prenestini potrà contare su un nuovo Infermiere, professione che in questi tempi di epidemia è diventata ancor più importante e apprezzata.

CLICCA SUL LINK

Con tale traguardo, Alex segue le orme della zia Graziella, da qualche anno in pensione e stimata infermiera al reparto di ortopedia di Palestrina. La mamma Simona, il papà Davide, la fidanzata Giada, il fratello Emanuel e tutti i familiari e amici gli augurano di continuare nel percorso professionale con la passione, sensibilità e dedizione che da sempre lo contraddistinguono, anche nella sua azione di volontario nell’Associazione Senza Frontiere di Palestrina. Al neo-dottore Alex Antoniozzi gli auguri di tutta la redazione di Montiprenestini.info

LEGGI ANCHE
https://acorvi-toyota.it/lp-promo/rav4-hybrid/CLICCA SULL’OFFERTA
14 Aprile 2021
La storia di Ilenia e della sua libreria “Difficile”
14 Aprile 2021
Scuola, verso riaperture da maggio anche per superiori

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *