Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Gallicano, il caso del centro culturale: arriva Striscia La Notizia

Da 6 anni sono finiti i lavori ma da allora non è mai entrato in funzione. Il caso del centro culturale di via della Polledrara a gallicano nel Lazio finisce su Striscia La Notizia. Ad annunciarlo Gianluca Caratelli, consigliere di opposizione, che dopo numerose sollecitazioni a colpi di interrogazioni si è rivolto alla nota trasmissione televisiva.

A Colle Martino

Si tratta di un’opera finanziata con un contributo di oltre 400mila euro dalla regione Lazio, soldi pubblici per ora inutilizzati perchè il locale è rimasto sempre chiuso al pubblico. Lo stabile è completamente ristrutturato, mancano solo gli arredi interni.

Il teatro e centro culturale comunale deve aprire al più presto – spiega Gialuca Caratelli in una nota –  senza se e senza ma” perchè oltre allo sperpero di denaro pubblico c’è anche l’ingiustizia di aver privato per tanto tempo i nostri ragazzi di uno spazio dove cantare, recitare, socializzare e crescere insieme. Io non mi fermo finché non lo apriranno….insieme ce la faremo”.

Il consigliere ha chiamato a raccolta tutti i cittadini per venerdì alle ore 11 di fronte al centro culturale. Per ora nessuna risposta da parte dell’Amministrazione comunale.