Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Gallicano: Gino è scomparso da giorni. Il Fratello: “Aiutateci, ha bisogno di cure”

di Laura Ferri

Cresce la preoccupazione tra familiari e conoscenti di Gino Manfredi, scomparso venerdì 10 novembre dalla residenza “Francesco” di Gallicano nel Lazio.

L’uomo si è allontanato intorno alle ore 15:30 dalla struttura in cui era da tempo ricoverato. Con se non ha documenti nè denaro. 

E’ stato visto chiedere informazioni alle auto ferme al semaforo sotto una pioggia battente. Gino ha 55 anni, è alto m 1.68 e al momento della scomparsa indossava jeans chiari, una felpa di grigia e scarpe da ginnastica bianche. 

A Gallicano nel Lazio

Le forze dell’ordine stanno visionando le immagini delle telecamere degli autobus in transito in quelle ore nella speranza di individuarlo e capire dove si è diretto.

Gino è una persona fragile, sarà sicuramente spaventato e disorientato anche per via della terapia farmacologica che non sta assumendo ormai da giorni - ha detto il fratello Tommaso, raggiunto telefonicamente dalla redazione -. Siamo preoccupati, aiutateci a ritrovarlo. Se lo vedete avvicinatelo senza paura, non è aggressivo ma ha solo bisogno di essere rassicurato. Vi prego aiutateci.
A San Cesareo - CC La Noce
Per segnalazioni e avvistamenti contattare Pronto Penelope al 339.6514799 (anche whatsapp) oppure il 112.