Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Gallicano: grande successo di pubblico per la Vasco Millenium Band

a cura della redazione

Ancora una bella serata musicale, quella di sabato 22 Luglio, organizzata ad hoc da Luigi Vitelli presso il “Bar – Pasticceria Luigi Vitelli” a Gallicano nel Lazio.

Ad esibirsi, sullo splendido palco allestito davanti al locale, è stata la VASCO MILLENIUM BAND, la cover di Vasco Rossi che, in quasi due ore di concerto, ha sciorinato i pezzi più famosi della discografia della rock star emiliana: da “Ogni Volta” a Vita Spericolata, da Rewind ad “Albachiara”.

A Gallicano nel Lazio
Si è rivelata una serata fantastica, proprio come promesso nella pagina Facebook della Pasticceria ``Panificio Pasticceria Luigi Vitelli`` - ha dichiarato il proprietario Luigi Vitelli - con moltissima partecipazione della popolazione locale e delle città vicine (circa 300 persone) cantando e ballando sulle note del blasco, il tutto accompagnato da un menù preparato dal grande Luigi Vitelli e il suo staff. Che dire, seratona riuscita al 100% e da rifare! Un sincero ringraziamento a tutto lo staff del Bar - Pasticceria Luigi Vitelli, alla grande Band, e a tutte quelle persone che hanno collaborato alla riuscita dell'evento.