Gallicano, incendio in un’azienda agricola: a fuoco un capannone pieno di balle di fieno
a cura della redazione
—-
Momenti di paura nel pomeriggio a Gallicano nel Lazio, dove un incendio ha interessato un capannone all’interno di un’azienda agricola.
Le fiamme hanno avvolto la struttura nella quale erano stipate numerose balle di fieno, alimentando rapidamente il rogo e provocando danni al capannone. Fortunatamente non si registrano persone ferite.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di spegnimento e nella successiva messa in sicurezza dell’area, evitando che l’incendio potesse propagarsi alle altre strutture e ai terreni dell’azienda.
Secondo le prime informazioni, all’origine del rogo potrebbe esserci stato un guasto all’impianto elettrico, che avrebbe innescato le fiamme. L’ipotesi dovrà comunque essere verificata attraverso gli accertamenti necessari.
Ingenti i danni riportati dal capannone, mentre resta da quantificare con precisione il materiale andato distrutto.